Nell’ormai lontano 1958, Antonio Coppola, uomo lungimirante e di grande tempra, affascinato dalla stupenda veduta di cui si poteva godere da quel luogo incantato, decise di giocarsi una carta e di aprire il suo bar a Via Petrarca, strada all’epoca quasi deserta che nasceva in quegli anni con le sue costruzioni residenziali e periferica rispetto al centro della città!
La sua fu una geniale intuizione, nacque così il “Miranapoli”, un locale che divenne sempre più conosciuto e apprezzato in città e non solo. Frequentatissimi da giovani, spettatore silenzioso della nascita di tanti incontri e tanti amori, complice l’atmosfera unica che il meraviglioso panorama del Golfo di Napoli regalava e regala tutt’ora!
La crescita del “Miranapoli” è continuata inarrestabile negli anni, con la collaborazione nel tempo con i figli di Antonio Coppola, e, successivamente, anche dei nipoti che con il loro valido supporto hanno consentito di apportare delle innovazioni sempre mirate ad offrire ai loro clienti, migliore qualità e migliori servizi.
Oggi il “Miranapoli”, rinnovato, è orgoglioso di poter mettere a disposizione della sua affezionata clientela un locale moderno, accogliente ed elegante, fiducioso di riscuotere sempre maggior consenso da parte del suo pubblico.